Resi
RESI
Se desideri restituire o sostituire un'articolo acquistato, sei nella sezione giusta e siamo qui per aiutarti!
Ricordati che il RESO deve essere effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
I prodotti acquistati, nel caso di RESO, verranno RIMBORSATI e non SOSTITUITI.
Non si possono effettuare scambi. Basta restituire gli articoli e riordinare per una sostituzione.
Il reso è GRATUITO per tutti gli ordini che includono articoli senza sconti.
In caso di reso per articoli oggetto di sconti o promozioni verrà addebitato un importo di € 10,00.
Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto e verificata l'integrità dell'articolo RESO.
Rendere un articolo è semplice.
Inviaci una e-mail (info@verticalgolf.it) con il motivo del RESO, ti invieremo una e-mail di conferma dell'accettazione del RESO con allegata l'etichetta del Corriere Espresso che ti consentirà di effettuare il rientro della merce presso i nostri magazzini. Una volta ricevuta l'etichetta consegna l'articolo da rendere, ricordati di verificare le "Condizioni di Reso", presso un qualsiasi TNT Point della tua zona. Il servizio è completamente gratuito.
RICORDATI che hai 14 giorni dalla data di ricezione della merce per effettuare il RESO.
Appena riceveremo l'articolo/i che desideri rendere, verrà effettuato un controllo in base alle CONDIZIONI DI RESO sotto indicate.
- La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
- In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
- In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
- In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.
Al termine del controllo, se le CONDIZIONI DI RESO sono state rispettate, provvederemo a rimborsare l'importo tramite il metodo di pagamento utilizzato.
Nel caso l'articolo fosse stato pagato tramite una nostra Gift Card, provvederemo a riaccreditare l'importo utilizzato sulla medesima card.
Una nostra e-mail ti avviserà del termine dell'operazione di RESO.
NOTA BENE
TUTTI GLI ARTICOLI CON LAVORAZIONI O PERSONALIZZAZIONI RICHIESTE DAL CLIENTE NON POTRANNO ESSERE RESE.