Alba Mobility ha avviato nel 2021 la sua collaborazione con Chervò, il famoso marchio di abbigliamento golfistico Made in Italy!
Chervò è un prestigioso marchio di abbigliamento sportivo, pensato per il campo da golf e dedicato al tempo libero. È pensato per i clienti che amano esprimere la propria individualità e stile di vita indossando abiti innovativi e di alta qualità.
STORIA DEL BRAND CHERVÒ
Fondata nel 1982 come player nell’ambito dell’abbigliamento tecnico sciistico, Chervò cresce rapidamente, diventando un successo nel panorama mondiale grazie al suo stile Chic-Tech.
L’intuizione dei fondatori (nonché fratelli) Erlacher, Peter, direttore creativo e Manfred, amministratore delegato, Altoatesini di Siusi, è stata quella di guardare oltre i confini italiani.
Oggi il marchio è presente in 35 Paesi nel mondo.
ALBA E CHERVÒ: UNA COLLABORAZIONE VINCENTE
Colpiti fin da subito dal progetto, Peter e Manfred hanno accolto e appoggiato con entusiasmo la collaborazione con Alba: lo spirito green, il mood sportivo e le linee morbide e sinuose del modello di cart progettato da Walter da Silva e prodotto nello stabilimento TCN Group in strada Tagliata 18, ad Alba, guidato dagli imprenditori Giuseppe Bernocco e Sebastiano Astegiano, hanno fatto sì che la collaborazione diventasse realtà.
Oggi Alba e Chervò hanno dato vita ad un nuovo modo di vivere lo sport, l’esplorazione, l’avventura e gli spostamenti.
Grazie ad un connubio perfetto tra il veicolo Alba, dalle alte prestazioni e dalla massima efficienza energetica, realizzato con uno stile di design inconfondibile, e il mood fresco, elegantissimo e trendy del marchio di abbigliamento Chervò, la collaborazione porterà entrambi i brand ad una consolidazione ancora maggiore sul mercato italiano e ad un’affermazione su piano internazionale.